Valutazione della performance:
Redken Diamond Oil Shatterproof Shine Hair Oil
Uno degli oli per capelli più lussuosi sono quelli appartenenti a Redken e alla sua serie Diamond Oil. Questi cosmetici sono stati creati utilizzando le migliori sostanze nutrienti naturali come ingredienti principali. La loro azione è intensificata grazie alla migliore tecnologia. Il prezzo elevato di Redken Diamond Oil significa che i prodotti sono estremamente efficaci e possono stupire con le loro caratteristiche? È tempo di scoprirlo.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Liscia, da morbidezza e ridona lucentezza ai capelli.
- Rinforza i capelli dall’interno e dall’esterno.
- Rende la pettinatura facile.
- Protegge contro i risultati negativi dello stile.
DIAMOND OIL – COMPOSIZIONE
Redken Diamond Oil Shatterproof Shine non contiene siliconi – ha una formula che intensifica la lucentezza dei capelli. È una miscela di alcuni oli preziosi, tra cui viene fornita l’azione attiva Olio di coriandolo e olio di albicocca.Sul sito ufficiale del cosmetico, anche il produttore aggiunge anche l’olio di Camelina che infatti e’ difficile trovare nella composizione. Invece , possiamo trovareOliodi Girasole e altre tre sostanze aggiuntive che intensificano l’azione del prodotto. Questi additivi non sono ruvidi per i capelli. Per questo motivo, Redken Diamond Oil nella sua versione dorata può essere considerato un prodotto abbastanza interessante anche se la composizione sembra essere piuttosto scarsa. Sicuramente, ci si può aspettare oli più esotici e preziosi per il prezzo di questo.
COME APPLICARE DIAMOND HAIR OIL?
Redken Diamond Oil Shatterproof Shine hair oil puo’ essere usato in vari modi. Dall’inizio della descrizione riguardo al modo d’utilizzo dobbiamo usarlo come segue:
- Applicare 2-3 gocce di olio da meta’ lunghezza fino infondo,
- meno significa di più (puoi sempre aggiungere qualche goccia di olio se lo desideri),
- vale la pena scaldare l’olio tra le mani prima di metterlo sui capelli.
Golden Diamond Oil puo’ essere applicato in 6 modi tuttavia, i piu’ creativi potranno sicuramente trovare altri modi. Il prodotto può essere applicato sul cuoio capelluto e sui capelli 2-3 minuti prima del lavaggio, o dopo il lavaggio e la spugna e prima dello styling. Redken Diamond Oil può essere utilizzato per un trattamento con olio durante la notte; l’olio può essere applicato su cute o capelli asciutti per un giorno e anche come additivo per maschere per capelli o balsamo. Il modo di utilizzo è il netto vantaggio di Redken Diamond Oil Shatterproof Shine.
PACHETTO, CONSISTENZA, AROMA
Sfortunatamente, il prodotto non sorprende con la formula. Fortunatamente, l’ odore, leggermente simile a una miscela di erbe mediche. L’aroma è molto intenso che alcune persone potrebbero trovarlo poco sopportabile. Inoltre, l’odore rimane sui capelli lunghi. Redken Diamond Oil Shatterproof Shine è un olio per capelli regolare di media densità, trasparente e con una formula abbastanza efficiente. Troppo il prodotto può appesantire i capelli e rendere il cuoio capelluto untuoso più del solito.
Questo olio per capelli è uno dei cosmetici più belli. Una bottiglia molto solida ed elegante del prodotto potrebbe stupire; un dosatore preciso rende l’applicazione piu’ facile. Tale dispensatore facilita il dosaggio della quantità appropriata di olio e rende Redken Diamond Oil un prodotto di cura abbastanza efficiente. Sfortunatamente, la bottiglia è fatta di vetro e potrebbe rompersi se cade da una grande distanza.
VANTAGGI:
a comodo contagocce, design intelligente, efficienza, aroma di lunga durata, diversità di applicazione, adatto per il cuoio capelluto
SVANTAGGI:
composizione scadente, azione superficiale, potrebbe sovraccaricare i capelli, la bottiglia fatta di vetro pesante, oli comuni nella composizione