Vuoi avere capelli meravigliosi? Affidati al potere degli oli naturali.
Lo stato di salute dei capelli riflette il suo aspetto. Più la condizione dei fili è indebolita, più visibile è da notare. Se vuoi godere di capelli spessi, lunghi e lucenti, devi prenderti cura di esso in modo appropriato. Contrariamente alla credenza popolare, un’adeguata cura dei capelli non è un compito facile.
Ogni tipo di capelli richiede vari tipi di cure che, naturalmente, corrispondono alle esigenze dei capelli. Il metodo che ha guadagnato la fiducia delle donne di recente è il trattamento con olio. E ‘davvero così efficace? Come funziona in particolare? Di seguito troverai le risposte a queste domande.
COS’E’IL TRATTAMENTO CON OLIO?
Il trattamento con olio è un metodo di cura dei capelli popolare originato dai rituali abbellenti asiatici. Dipende dal migliorare sia la salute che l’aspetto dei capelli ricoprendoli o massaggiando oli vegetali naturali nel cuoio capelluto.
La notevole azione del trattamento con olio è nota da secoli ed è costantemente utilizzata dalle donne che vivono in India e in Arabia Saudita, ad esempio. Basta guardare i capelli lunghi, lucenti, spessi e forti di queste donne. Questo bellissimo aspetto dei capelli è principalmente dovuto alla cura dei capelli e alla protezione degli oli naturali. I metodi tradizionali e naturali sono diventati di nuovo popolari. Per questo motivo, vale la pena conoscere alcune cose su di loro, davvero.
Il trattamento con olio e’ adatto ai capelli disidratati?
Poiché gli oli per capelli sono in grado di idratare, nutrire e rigenerare i fili, questo probabilmente significa che tali prodotti sono raccomandati per trattare solo i capelli danneggiati. Questo non è vero! Il trattamento con oli è un metodo molto universale che può essere applicato a qualsiasi tipo di capelli, a partire da fili completamente sani fino a questi danneggiati al massimo. I risultati del trattamento dipendono dall’olio applicato.
Oli differenti hanno risultati diversi!
Proteggono dal calore and rigenerano come olio di Argan. L’olio estratto dal pino siberiano (olio di cedro) regola il livello di produzione di sebo del cuoio capelluto, quindi previene la forfora, ad esempio. L’olio di ricino è l’olio perfetto per accelerare la crescita dei capelli e rendere di nuovo i capelli come nuovi. Filtro UV naturale che serve a tutti i tipi di capelli è consegnato da olio di Marula o olio di frutto della passione, che sono in grado di penetrare rapidamente i capelli e il cuoio capelluto. Per proteggere i capelli contro la perdita di acqua , si consiglia di trattare i capelli con olio di cocco, soprattutto nelle regioni situate vicino all’equatore.
Quale olio per capelli sarebbe il più adatto?
Ci sono tante possibilità quanti sono gli oli naturali.
- Oli non essiccanti la cui composizione è dominata da acidi grassi saturi (stearico, palmitico, laurico, behenico, miristico) può essere utilizzata per proteggere e mantenere i capelli a bassa porosità in buone condizioni.
- Oli semi-essiccanti la cui composizione è dominata da acidi grassi mono-saturi (omega-7 e omega-9) aiuta a migliorare le condizioni e prendersi cura dei capelli problematici e indeboliti appartenenti al gruppo di capelli a media porosità.
- Oli essiccanti la cui composizione è dominata da acidi grassi poli-saturi (omega-3 e omega-6) che sono il rimedio per capelli molto danneggiati e disidratati; appartenente al tipo di capelli ad alta porosità.
Il trattamento con olio per è difficile da eseguire?
Deve essere chiaro, che non esiste altro metodo semplice per prendersi cura dei capelli rispetto al trattamento con olio per capelli. Per eseguire il trattamento, non sono richieste abilità speciali. Inoltre, non devi nemmeno seguire una regola fissa, perché la cosa peggiore che potrebbe accadere è lavare i capelli due volte. Inoltre, Oil Hair Treatment non comporta alcun rischio in quanto è piu’ tipico per un balsamo per capelli che, ad esempio, irrita quando viene a contatto con gli occhi. Vale la pena sottolineare che poiché è sicuro applicare gli oli naturali anche durante la gravidanza e l’allattamento al seno, significa che questo prodotto non innescherà alcuna reazione avversa
Quali sono i metodi per fare l trattamento olio per calpelli?
Ci sono due metodi più famosi per migliorare la condizione dei capelli che danno risultati comparabili e sono decisamente preferiti dalla maggioranza.
- Trattamento olio applicato su capelli asciutti – consiste nel mettere l’olio sui capelli asciutti. Questo può essere fatto in due modi applicare l’olio prima del lavaggio dei capelli in modo da aiutarli a svolgere un’azione profonda o dopo il lavaggio per fornire protezione e lucentezza.
- Trattamento olio in capelli bagnati – dipende dal mettere l’olio sui capelli umidi. E ancora, questo metodo ha due varianti allo stesso modo. L’olio può essere applicato prima dello shampoo per fornire una rigenerazione intensiva o prima dello styling per facilitare una pettinatura.
Ci sono due metodi alternativi di trattamento dei peli di olio che richiedono un po ‘più di preparazioni. In questo caso, prendere l’olio e applicarlo ai capelli non è sufficiente. Questi sono i trattamenti mirati alle esigenze individuali dei capelli.
- Trattamento olio nella ciotola – aggiungi alcune gocce dei tuoi oli preferiti in una ciotola di acqua tiepida. Quindi, metti i capelli nella ciotola e lasciali riposare per un po ‘di tempo. Questo metodo facilita all’olio la copertura di ogni millimetro dei capelli poiché l’acqua rende più facile alle sostanze naturali penetrare in profondità nei capelli e fornire tutti gli elementi preziosi in profondità in tutti i fili & rsquo; strat
- Trattamento olio per capelli spray – aggiungi un cucchiaino dei tuoi oli naturali preferiti sia all’acqua che agli infusi di erbe. Versare il composto in una bottiglia con atomizzatore. Ora puoi spruzzare i tuoi capelli con la tua nebbia fatta in casa. Puoi farlo prima dello styling, del lavaggio o anche in qualsiasi momento durante il giorno per, ad esempio, aggiungere lucentezza ai capelli e aumentare la pettinabilità.