CASTOR OIL

Hollywood Beauty Castor Oil Hair Treatment

Hollywood Beauty Castor Oil è un cosmetico top che le donne di tutto il mondo amano, anche se non impressiona con il suo design. Poco appariscente all’esterno, ma che nasconde il potere delle migliori sostanze naturali attive. Molti blogger hanno le caratteristiche del prodotto. Il cosmetico dovrebbe estendere la crescita dei capelli anche di 5 cm al mese, trasformando i fili rendendoli incredibilmente forti ed è ora di analizzare da cosa proviene questa elevata efficacia del prodotto.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

  • Accelera la crescita dei capelli al massimo.
  • Contrasta la caduta dei capelli in quanto rafforza i bulbi piliferi.
  • Rigenera e fornisce idratazione.
  • Stimola la microcircolazione nel cuoio capelluto.
  • Rinforza lo strato protettivo naturale.
  • Liscia, ammorbidisce e offre lucentezza.

CASTOR OIL – COMPOSIZIONE

Castor Oil Hair Treatment è una vera bomba vitaminica per capelli. iLl compito più importante, è il rafforzamento e la stimolazione della crescita dei capelli, i responsabili sono Olio di Ricino e Olio di Visone. Oltre agli oli, il cosmetico contiene Olio di Jojoba per un potere idratante, Olio di Cartamo contrasta la perdita di acqua Burro di Cacao che neutralizza l’effetto dannoso dei radicali liberi. L’olio di ricino contiene anche sostanze aggiuntive che influenzano positivamente la condizione del capello come vitamina E, Estratto di foglie di aloe e lanolina.

Il più grande svantaggio di Hollywood Beauty Castor Oil è l’ingrediente di origine animale che è incluso nella composizione. Per questo motivo, questo cosmetico non sarà usato dai vegani. Inoltre, noinon troveremo alcun alcol o silicone Tuttora, Hollywood Beauty Castor Oil contiene paraffina, che è un nome comune per l’olio minerale. Questa sostanza può irritare e intasare la pelle sensibile del cuoio capelluto.

COME APPLICARE L’OLIO DI RICINO?

Prima di procedere con l’applicazione del prodotto, dobbiamo imparare il modo corretto di farlo poiché è facile usare il cosmetico sbagliato. Se applicato in grandi quantità, l’olio di ricino può lasciare untuoso il cuoio capelluto, quindi sarà difficile rimuovere il cosmetico una volta terminato il trattamento. La regola più importante è non applicare Hollywood Beauty Castor Oil Hai ai capelli. Invece, il prodotto deve essere applicato solo sul cuoio capelluto. Solo una piccola quantità del prodotto deve essere riscaldata sulla punta delle dita e massaggiata sul cuoio capelluto. Il massaggio intensivo facilita l’assorbimento dei nutrienti. Hollywood Beauty Castor Oil può essere applicato un’ora o due prima dello shampoo o lasciato durante la notte

PACHETTO, CONSISTENZA, AROMA

Hollywood Beauty Castor Oil e’ un burro per capelli molto denso e bianco che si scioglie velocemente quando viene a contatto con la pelle. In realtà, è sufficiente una piccola quantità del prodotto per applicarlo al cuoio capelluto, il che rende il cosmetico estremamente efficiente. Hollywood Beauty Castor Oil ha un odore molto gradevole e fresco.

Sicuramente, il design del cosmetico si differenzia da altri oli di lusso. L’olio di ricino è un prodotto chiuso in un contenitore di plastica, non elegante ma durevole, conservato nell’estetica bianca e verde. Anche a dispetto di questi piccoli inconvenienti, vale la pena spendere soldi per quel prodotto poiché il prezzo è basso e lo stesso cosmetico si è dimostrato efficace e molto efficiente.

VANTAGGI:

prezzo molto basso, altissima efficienza, efficacia, massima crescita dei capelli, complesso di oli naturali ed estratti, ben assorbito dal cuoio capelluto

SVANTAGGI DEFINITI:

oli animali e minerali nella composizione, pacchetto non attraente, progettato solo per il cuoio capelluto, modo leggermente problematico di utilizzo