Valutazione della performance:
-
Rigenerazione del capello - 52%
52%
-
Accellerazione nella crescita dei capelli - 67%
67%
-
Nutrimento/Rimpolpamento - 54%
54%
-
Miglioramenti nella pettinatura - 50%
50%
-
Lucentezza/Morbidezza - 55%
55%
-
Protezione del capello - 49%
49%
Khadi Pure Ayurvedic Vitalising Hair Oil
L’ispirazione per creare cosmetici eccezionali di Khadi è Ayurveda. Questa medicina alternativa indù si basa principalmente su erbe e oli naturali la cui azione è maggiore della semplice guarigione. La cura che è in armonia con la natura è una caratteristica di Khadi Pure Ayurvedic Vitalising Hair Oil. Scopri se questo olio per capelli ha qualcosa che altri oli non hanno.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Previene la perdita eccessiva dei capelli.
- Accellera la crescita.
- Nutre e gestisce l’idratazione.
- Dona lucentezza e morbidezza al capello.
- Protegge dalle irritazioni del cuoio capelluto.
- Elimina la forfora.
- Rigenera i danni e rinforza i capelli.
KHADI HAIR OIL – COMPOSIZIONE
Khadi Vitalising Hair Oil è un olio per capelli che è composto solo da ingredienti naturali. Ciò consente all’olio di nutrire i capelli senza appesantirli. Durante lo studio della composizione, possiamo trovare gli oli familiari, come ad esempio Olio di Cocco azione protettiva, Olio di sesamo che contrasta la forfora Olio di Ricino Con potere accellerante, Olio di Rosmarino che pulisce il cuoio capelluto eOlio di semi di carota che nutre i capelli Oltre agli oli naturali, Khadi hair oil contiene Hindu herbs extracts including Amla, Bhringraj, Bala and Brahmi.
La composizione e’ ricca di sostanze naturali – è una combinazione di otto estratti vegetali miscelati con sei oli naturali per capelli e vitamina E. Non troveremo qui siliconi, alcoli, parabeni e conservanti. Khadi Vitalising Hair Oil è l’esempio perfetto che è possibile creare un cosmetico naturale senza aggiungere additivi inutili che potrebbero danneggiare i capelli.
COME APPLICARE VITALISING HAIR OIL?
L’applicazione di Khadi Vitalising Hair Oil non e’ limitata in nessun modo. L’importante e’ agitare la bottiglia prima dell’uso. Inoltre, si consiglia di utilizzare circa 1 cucchiaio da tavola di olio massaggiare nel cuoio capelluto e nel capelli. Un tale massaggio intensivo stimola la microcircolazione della pelle e aiuta l’olio a lavorare più a fondo. L’olio per capelli Khadi Vitalizzante deve essere lasciato sui capelli e in testa per almeno 2 ore prima del lavaggio, tuttavia, i migliori risultati si ottengono quando l’olio viene lasciato durante la notte. L’ultimo passaggio del trattamento con Khadi Vitalising Hair Oil è il lavaggio preciso dei capelli.
PACCHETTO, CONSISTENZA, AROMA
Khadi Vitalising Hair Oil è piuttosto semiliquido e la sua consistenza non assomiglia agli oli per capelli normali. Il prodotto è facile da applicare e viene assorbito rapidamente dai capelli. Non lascia i capelli unti. Il suo colore può essere paragonato all’ambra. Vale la pena sottolineare che a causa dell’elevata concentrazione di estratti di erbe indù,il prodotto puo’ scurire leggermente i capelli. Ma il cambiamento non e’ cosi’ drammatico. Inoltre, Khadi Vitalising Hair Oil ha un profumo intenso ed orientale.
Questo è uno degli oli Hindu più eleganti che sono solitamente disponibili in bottiglie di plastica poco attraenti. L’olio per capelli Khadi Vitalising ha una bottiglia di vetro che da un lato aumenta l’attrattiva visiva del prodotto ma, dall’altro, non è pratico poiché il contenitore può rompersi facilmente. L’applicazione è facilitata da un contagocce preciso che ha la tendenza ad incepparsi, sfortunatamente.
VANTAGGI:
grazie alla diversità di oli e estratti di erbe indù, la formula delicata, può essere applicata a capelli e cuoio capelluto, varietà di applicazione, prezzo adeguato, non contiene sostanze dannose per i capelli
VANTAGGI DEFINITI:
può scurire i capelli, confezione di vetro facile da rompere, aroma sgradevole di erbe orientali, applicatore che si inceppa